mercoledì 10 aprile 2013

Crederci o niente...FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!!!!!

Diciamolo subito: chi non ci crede, questa sera, fa meglio a restarsene a casa, a guardare altri canali o ad andare al cinema.
La missione è possibile, a patto che tutti si remi dalla stessa parte. Bisogna creare un circolo di energia positiva contagioso e virale. Tutti, dai giocatori, all'ultimo tifoso seduto in poltrona, dovranno convogliare pensieri positivi sulla "remuntada". SI.....PUO'....FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
YES, WE CAN!!!!
Dovreno combattere sino all'ultimo. Nel calcio, nulla è scontato: il verdetto è sempre emesso dal campo. Se vorranno qualificarsi, i tedeschi, dovranno sudare le proverbiali sette camicie ed uscire dallo Stadium senza una goccia d'energia. Questo chiediamo alla squadra: di entrare in campo con gli occhi della tigre, fiduciosi nell'impresa. Il Bayern è forte, ma non imbattibile. E se, la fortuna ci assisterà, potremo ribaltare l'esito della gara d'andata. Non vorremo mica lasciare che la Champions League diventi un affare tra Spagna e Germania?
E poi, chiedo ai bianconeri l'aiuto per realizzare quello che era il mio pronostico, forse un pò azzardato, ad inizio stagione, ovvero una finale Juventus - Borussia Dortmund.
E allora andiamo, andiamo a scrivere la storia, andiamo a colorare un'altra notte di bianco e nero.
I bavaresi si sentono già in semifinale, definiscono Buffon un pensionato e già parlano dell'avversario da evitare nel prossimo turno. Vediamo di fare in modo che non abbiano questi problemi.
FORZA RAGAZZI, SIAMO TUTTI CON VOI...
FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento