venerdì 27 maggio 2016

Mascherano, Dani Alves, Messi, Ronaldo? Si, va tutto bene, ma, prima di tutto, il RINNOVO del PADO!!!

Mascherano, Dani Alves, Ibrahimovic, Cavani, Higuain, Gomes, chi più ne ha più ne metta. Ovvio, mancano ancora le soffiate sulle trattative che in gran segreto Marotta sta portando avanti per Messi e Cristiano Ronaldo, ma siamo a buon punto. Leggere i giornali, di questi tempi, è estremamente divertente, o estremamente difficoltoso, vista la quantità di bufale che propinano. 

Piuttosto, parliamo di cose serie: si rincorrono voci di trattative inerenti i sopra citati nomi. Sì, tutto buoni calciatori, ma nessuno in grado di fare la differenza come lui. Di chi parlo? Ma del Pado. E di chi altrimenti? Ancora non ha firmato il rinnovo contrattuale. Stiamo scherzando? Il talismano, quello che da quando è arrivato ha fatto cinque su cinque, quello che porta “culo”, quello a cui anche il Papa ha chiesto la benedizione (e di questi tempi ne avremmo bisogno davvero tutti). Ma dico: siamo impazziti? Doveva essere la priorità. Lo so che è una semplice formalità, ma quella firmetta, per cortesia, vediamo di apporla al più presto. E poi, caro Allegri, il Pado, va messo in lista Champions, senza se e senza ma. Come puoi pensare di vincerla senza il Talismano? Vogliamo proprio farci del male, a quanto pare. Quindi, nell’ordine:

a    A)    Rinnovo immediato del Pado a vita;

b    B)  Inserimento del Pado come primo nominativo della lista Champions;

c    C)  Attivazione della “Pado cam” per dare modo ai compagni e ai ragazzi che giocano a calcio di         carpire   i segreti del mito;

d    D)    Licenziamento immediato della ragazza dello Juventus Store di Via Garibaldi a Torino che non sa, e ripeto NON SA, il numero di maglia del mito.

Detto questo, si può iniziare a gettare le basi per nuove vittorie, ma il Pado è imprescindibile.
Che ce frega di Ronaldo, di Messi, di Higuain, noi c’abbiamo Padoin!

E ho detto tutto.
Anzi no. C'è ancora una domanda che tutta l'Italia si pone e alla quale non c'è una risposta plausibile: perchè il Pado non è stato convocato per gli Europei?????

1 commento: