giovedì 2 maggio 2013

Rose rosse per te...VECCHIA SIGNORA!!!

Si sa che maggio è il mese delle rose.
Si sa che maggio è il mese delle mamme.
E beh, la Vecchia Signora è un pò come una mamma, per noi tifosi bianconeri. Una mamma che ci ha accolti quando siamo venuti al mondo e che noi stessi, nell'attimo in cui abbiamo maturato la facoltà di intendere, volere e capire, abbiamo abbracciato come madre.
Una mamma che ci ha allattato, svezzato, nutrito a suon di vittorie, di emozioni, di sogni.
Una mamma che rimane sempre giovane, sempre attuale, sempre vincente.
Certo, alle volte, con le mamme ci si litiga, non ci si trova d'accordo, si hanno scontri di idee ed opinioni, ma alla fine ci si ritrova sempre ad abbracciarsi, in un gesto infinito d'amore.
La Vecchia Signora ci ha educati, ci ha presi per mano, ci ha accompagnati e ci accompagna nel nostro cammino di vita. E noi, da figli, dobbiamo starle accanto, non solo nei momenti felici e gioiosi, ma anche e soprattutto in quei momenti nei quali la fiducia pare venir meno, il destino sembra metterci i bastoni tra le ruote e i sogni paiono dissolversi come cenere.
La Vecchia Signora è come l'araba fenice che rinasce sempre dalle proprie ceneri, dai propri errori e anche dai colpi mortali inferti alle spalle da chi, non tollera, la presenza di una Madre Suprema, che di nome potrebbe benissimo fare VITTORIA.
La Vecchia signora non morirà mai. Mettetevelo in testa. E noi saremo, sino alla morte, un esercito di figli a portare rose rosse, bianche e verdi ad ogni maggio. Sì, perchè a maggio si festeggiano le mamme. Sì, perchè a maggio spesso la Vecchia Signora festeggia.
Per noi è maggio quello che per gli altri è, e rimane solo un miraggio!!!
Rose rosse per te, Vecchia Signora.....
FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!!!

Nessun commento:

Posta un commento