venerdì 4 gennaio 2013

Occhio alla befana....

Occhio alla befana.
 Domenica 6 gennaio, la befana si materializzerà, allo Juventus Stadium, sotto le sembianze di una "vecchina" con la maglia blucerchiata. Dipenderà dalla Juve, se questa "vecchina" porterà carbone o il dolce sapore della vittoria. Bisognerà riprendere il discorso da dove si era lasciato, ovvero dal rabbioso secondo tempo disputato contro il Cagliari. Occorrerà aggressività, rabbia, determinazione. Insomma, bisognerà affrontare la gara con la massima attenzione. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, specie dopo le soste per le festività; bucce di banane che paiono essere messe apposta sul terreno per far scivolare l'incauto passante. Se il passante è attento e vigile, evita la trappola e prosegue spedito nel suo cammino.
Mancheranno Kwado, Stephan e Giorgione. In dubbio Vucinic. Assenze importanti e pesanti che la squadra dovrà ancora una volta dimostrare di poter superare facendo fronte comune e puntanto sullo spirito di gruppo. Potrebbe fare il suo esordio Peluso, ultimo arrivato alla corte bianconera. In quanto duttile, sarà molto utile alla causa.

Partenza subito a pieno ritmo. Prima la Sampdoria e poi la gara secca di Coppa Italia contro il Milan. Ci sarà probabilmente turnover (ma non troppo), perchè questa Juve, questa Juve di Antonio Conte, ha fame, e vuole provare ad andare avanti in tutte le competizioni.

Che sia una dolce befana.....in bianconero...FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!!!

Nessun commento:

Posta un commento