martedì 6 novembre 2012

Due pesi e due misure: mo ce siamo proprio rotti!!!

Mo ce siamo proprio rotti.
Attaccati e accerchiati da ogni parte. Un clima mediatico creato ad arte. Una giustizia a due facce: due pesi e due misure.
E' ora che la Società reagisca, prenda una seria posizione.
Tante cose i tifosi bianconeri non riescono a capire.
Non riusciamo a capire perchè, per la terza volta, capiti che l'allenatore del Napoli Mazzarri venga espulso durante una gara e la sua squalifica venga commutata in semplice ammenda. Non capiamo perchè lo scorso anno Conte, cacciato dal campo nella gara contro il Bologna, venne squalificato e basta!
Non capiamo perchè si alimenti ogni giorno un clima di astio e odio nei confronti della Juve. Certo, sappiamo benissimo che chi vince risulta sempre antipatico, ma questo clima, creato ad arte, è davvero troppo, davvero oltre.
Non capiamo perchè televisioni, giornali, facciano scoppiare un pandemonio ogni qual volta succeda un episodio pro Juve, mentre sanciscano come "sviste arbitrali o errore che ci possono capitare" tutti quegli episodi a favore di altre squadre (Inter in testa).
Non capiamo cosa vogliano Moratti, Zanetti, Milito e compagnia bella, ancora lì a parlare di episodi, di cose sospette, etc, etc, INCAPACI di godersi una meritata vittoria. E' proprio vero che hanno un chiaro complesso di inferiorità.
Non capiamo cosa voglia Galliani, ancora aggrappato al goal di Muntari, capace però di scordare i tanti rigori piovuti come manna dal cielo, nella scorsa stagione, ad agevolare il Milan in diverse gare.
Non capiamo perchè tutti si sentano in diritto di poter parlare a sproposito.
O forse lo capiamo benissimo.
Bene, è ora di finirla. Perchè, mo' ci siamo proprio rotti. La pazienza ha un limite, oltre il quale la tolleranza risulta difficile. Aspettiamo che la Società Juventus prenda una posizione ufficiale. E' ora di dire basta!!!

2 commenti:

  1. anche noi ci siamo proprio rotti di questi articoli assolutamente di parte e senza un minimo velo di obiettività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io almeno mi firmo però...e la mia faccia ce la metto vicino a ciò che scrivo. Che piaccia o no. Commentare, trincerandosi, dietro la voce "anonimo" non è proprio il massimo. E' come quelli che vanno alle mnifestazioni a fare casino e si coprono la faccia....

      Elimina