domenica 18 novembre 2012

Basta blues...è tempo di rock!!!

Basta blues...E' tempo di rock.
Martedì sera servirà la partita perfetta. Servirà la Juve perfetta. Occorrerà la stessa cattiveria agonistica, lo stesso furore, la stessa determinazione messa in campo ieri sera e poi ancora qualcosa in più. Occorrerà soprattutto maggior precisione là davanti. E occorrerà anche un pò di buona sorte.
Ancora una volta lo Stadium sarà una bolgia per supportare i ragazzi in questa impresa. In questo prima tranche di impresa. E si, perchè per passare il turno occorrono 4 punti. Si tratta di una prova molto ardua. Bisogna tentare e dare tutto. Alla fine, si tireranno le somme.
Confermata la difesa, che ieri sera ha dormito sonni tranquilli (Buffon avrebbe potuto starsene comodamente a casa), ci sarà il ritorno di Pirlo a centrocampo e il probabile impiego di Liechtsteiner sulla destra. In avanti, potrebbe tornare Vucinic (se recupererò dall'influenza), mentre sarà bagarre per chi sarà al suo fianco.
Il Chelsea non sta attraversando un periodo brillantissimo. Ha perso la testa della classifica in Premier League ed è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del WBA. Anche i Blues si giocheranno molto martedì sera, pur potendo contare sui tre punti dell'ultima gara che giocheranno tra le mura amiche contro i danesi.
Quanto pesano quei due punti lasciati in terra di Danimarca.
Ma non è tempo di rimpianti.
Unico obiettivo vincere.
Forza ragazzi. Tutti insieme verso la vittoria!!!! A tempo di rock!!!!

Nessun commento:

Posta un commento