venerdì 19 ottobre 2012

Perle ai porci....

Troppe parole, troppe polemiche in queste due settimane. Troppo tempo a parlare del nulla, a cercare sospetti dove non ci sono, a lamentarsi a destra e a manca. Ogni due secondi, da Napoli, un piagnisteo. E qui, e là, e su e giù. De Lamentis probabilmente continua a confondere il cinema col calcio. Mazzarri è bravissimo nelle sceneggiate. A proposito, due settimane piene di dichiarazioni anti Juve, un pò da tutte le parti. Buon segno. Antipatici e vincenti. Questo è ciò che vogliamo.
Mazzarri dice che voleva smettere dopo la partita di Pechino? Magari...avrebbe potuto iscriversi a Pechino Express ed aspettare gli altri concorrenti già là, in modo da non rischiare nemmeno l'eliminazione durante il tragitto. Magari in bella coppia con De Lamentis. Sai che De prufundis!!!
Poi, è stata la volta di Cassano, giocatore dotato di estremo talento (e mi fermo lì) dire che ha rifiutato la Juve per ben tre volte perchè alla Juve vogliono solo soldatini. Direi che il personaggio si descrive da solo (magari con un italiano un pò approssimativo, ma non occorre aggiungere altro). Poi è arrivato Stramaccioni, uno che potrà anche avere un brillante futuro (ma il futuro è un'ipotesi) ma un inesistente passato ed un presente ancora tutto da scrivere, nel mondo del calcio.
La Juve è tornata.....( sarà colpa di Moggi?).....

Nessun commento:

Posta un commento