lunedì 27 agosto 2012

Ciro Ciro tondo...

Non c'è dubbio: il botto della prima giornata di campionato, lo ha fatto la Sampdoria, andando a vincere a San Siro contro il Milan. Buona la prima per Ciro Ferrara quindi.
Il Milan, ha stentato parecchio, denotando lacune d'organico che l'ultima settimana di calciomercato dovrà colmare. In caso contrario, difficile ipotizzare una squadra competitiva per vincere campionato e Champion's.
Partenza a rilento anche per la Roma, il cui progetto è comunque interessante. Forse Zeman dovrebbe preoccuparsi di più della sua squadra, piuttosto di continuare a lanciare frecciatine alla Juventus. Zeman dice che gli juventini non dormono sonni tranquilli mentre lui invece dorme benissimo. E certo. Noi juventini non riusciamo a dormire perchè contiamo i trofei vinti, prima di prendere sonno. Il boemo, non avendo nulla da contare, può addormentarsi immediatamente, la notte.
Buon esordio anche per l'Inter (anche se il Pescara non pare certo un avversario insormontabile), mentre il Napoli ha espugnato il difficile campo di Palermo.
Ecco, ad oggi, 27 agosto, ovvero a cinque giorni dalla fine del calciomercato, il Napoli pare la più seria candidata a contrastare la Juventus per ciò che concerne il titolo.
Questi cinque giorni saranno decisivi per spostare gli equilibri.
Vietato sbagliare, dunque....

Nessun commento:

Posta un commento